Per soddisfare le crescenti richieste che pervengono da più parti, l'Università di Enna ha deciso di dedicare tutti i venerdì pomeriggio e sabato mattina alle visite guidate alla nuova Biblioteca, in attesa di poterne consentire la fruizione anche ad utenti diversi dagli studenti Kore. Le visite, esclusivamente su prenotazione, potranno essere richieste attraverso il seguente link: 

La Biblioteca ha attivato l’abbonamento alla rivista in formato elettronico Scuola Italiana Moderna - Editrice La Scuola  accessibile, dalla rete di Ateneo e mediante credenziali,  al seguente link: http://scuolaitalianamoderna.lascuola.it/

Da oggi consultando il nostro OPAC oltre a visualizzare le novità appena acquisite sugli scaffali della Biblioteca

Cliccando su questa icona  scaffale  si aprirà una finestra che ti mostrerà tutti i libri che hanno la stessa collocazione del titolo che hai cercato.

La funzione Scaffale è una rappresentazione virtuale dello scaffale della Biblioteca e  ti permette di consultare i documenti in ordine di collocazione con relativa copertina, se disponibile.

 Scaffale

 

 

 

 

 

 

 

Si comunica che nell`ambito del Premio Reaxys bandito dal Gruppo Giovani della SCI per l'anno 2016, l`editore Elsevier attiverà per il mese di Maggio l`accesso tramite trial a Reaxys e Reaxys Medicinal Chemistry.
Il bando prevede la premiazione di tre soci SCI, iscritti attualmente ad un corso di dottorato o ricercatori che hanno conseguito il titolo di dottore di ricerca nel 2015, che abbiano utilizzato la piattaforma Reaxys per la propria attività di ricerca.

Maggiori dettagli e modalità di partecipazione sono disponibili ai seguenti link:
https://www.soc.chim.it/sites/default/files/info.pdf

https://www.soc.chim.it/sites/default/files/registrazione.pdf

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza e offrire servizi in linea con le preferenze degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all'uso dei cookie.